01/12/14

prodotti REIVOLL provati per voi...

Ho trovato per puro caso una intera linea di prodotti viso corpo
Reivoll  (SIPRES)
che mi sembrano abbastanza buoni, all'inizio ero diffidente per via dei prezzi irrisori di queste creme,
poi ne ho provata una da viso, e mi è piaciuta,
 visto appunto i prezzi pazzeschi non ho potuto resistere
ed ho acquistato quasi  tutto cio' che ho trovato al supermercato Lando di Mestrino Padova
ma si trovano anche in qualche discount, sono prodotte a Padova a Limena

i prezzi vanno da 0, 90 a 1,50 euro
alla confezione


le creme sono senza parabeni e nichel tested
esiste la giorno idratante al fico e opuntia, giorno idratante ai ceramidi e olio di grano,
notte anti eta' ai ceramidi e olio di oliva, contorno occhi  al coffea arabica



latte detergente  con latte di lino e mandarino, tonico alla camomilla e calendula
gel detergente  alla camomilla e aloe
non causano irritazioni e non fanno bruciare gli occhi


deodorante delicato alla lavanda


crema rimodellante anticellulite con karite' e avocado
crema viso per pelli grasse  con salice e pompelmo rosa


crema mani con olio di mandorle e vitamina e


queste sono invece della phytorelax ottima la crema corpo alla vaniglia
e la crema multiuso viso mani corpo al cacao....irresistibile....
circa 8,00 euro


ultime due cremine mani efidium di marca francese
senza parabeni
circa 1,50 euro


una con argan, l'altra con acidi dei frutti

mi sa che sono a posto per un po'....

2 commenti:

carmen ha detto...

Non conosco questi prodotti, se sono buoni e convenienti spero di trovarli anche dalle mie parti!
Buona settimana
Carmen

katia ha detto...

grazie Carmen forse li puoi trovare nei sosty discount, io non ne ho visti qui http://www.centroaperture.it/catena/sosty-discount
grazie e buona settimana pure a te !

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...